giovedì 1 settembre 2011

Il roster 2011/2012

E' in fase di definizione il gruppo che prenderà parte al campionato di Promozione della stagione 2011/2012. In realtà manca all'appello un solo elemento, per il quale la società stà lavorando. Senza sbilanciarsi troppo, possiamo dire che è in arrivo un giocatore di spessore, che negli ultimi anni ha calcato parquet di categorie decisamente più alte.

Definito lo staff tecnico nel mese di giugno, che vede Bergamaschi Andrea head coach, con Maestrelli Stefano al suo fianco come vice allenatore, seguiranno i "green" il preparatore atletico Forelli Roberto e il direttore sportivo Bonzi Manuel.

I giocatori saranno: Gamba Fabio, Contessi Fabrizio, Kustudic Nicola, Zamboni Matteo e Ceretti Cristian che arrivano dalla collegata Bettinzoli dell'ultimo campionato di C2 e i riconfermati Manenti Michelangelo, Caldera Daniel, Felappi Alessandro, Chiari Mario, Tonelli Flavio, Franceschi Paolo, Ferraresi Riccardo e Romano Nicola.

Ieri in serata è stato investito con il titolo di "capitano" Contessi Fabrizio, a lui e tutti i ragazzi l'augurio di riuscire a mettere in campo l'esperienza e la tecnica della quale sono sicuramente dotati.


Nessun commento:

Posta un commento